Promo e regolamenti - Tinaba

Invita un amico

Regolamento

Aderendo all’iniziativa promozionale “INVITA UN AMICO” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2. Scopo

L’iniziativa promozionale “INVITA UN AMICO” è finalizzata alla registrazione almeno al Level B della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di pagamento proprie dell’App Tinaba a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata.

3. Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

i. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 12 residente in Italia (fino al 4 ottobre 2018);

ii. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in Italia (a partire dal 5 ottobre 2018);

iii. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, per-tanto, un utente di Tinaba almeno al “Level B Temp” (l’”Utente/i”), ovvero la modalità base che consente di usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba;

iv. utilizzare la funzionalità “Invita un amico”, presente tra le voci di menu dell’App Tinaba, per invitare altri a scaricare, attivare l’App Tinaba e diventare un utente di Tinaba almeno al “Level B”, condividendo con i propri amici il proprio “Codice invito” personale, presente in App nella sezione “Invita un Amico”, con una delle modalità messe a disposizione o anche condividendolo a voce;

v. completare la registrazione, diventando quindi un utente di Tinaba almeno al “Level B” con diritto al riconoscimento del Bonus dell’iniziativa promozionale in oggetto.

4. Riconoscimento del Bonus

Non appena l’Utente “invitante” avrà ottemperato a tutte le condizioni previste nell’art. 3 che precede, avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, cumulabile, pari a Euro 5,00 (cinque/00) per ogni Amico che avrà invitato e che sarà diventato a propria volta un utente di Tinaba almeno al “Level B”. Tale Bonus verrà accreditato all’Utente “invitante” nella sezione “Bonus” dell’App Tinaba.

Non appena un Utente “invitato” avrà scaricato e installato l’App Tinaba inserendo in fase di registrazione anche il “Codice invito” personale dell’Utente “invitante” e sarà diventato un utente di Tinaba almeno di “Level B”, avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, cumulabile, pari a Euro 5,00 (cinque/00). Tale Bonus verrà accreditato all’Utente “invitato” nella sezione “Bonus” dell’App Tinaba.

Qualora verificato l’assolvimento delle condizioni su esposte, il Bonus verrà ricono-sciuto esclusivamente all’Utente “invitato” e all’Utente “invitante” del quale, l’Utente “invitato”, ha indicato il “Codice invito” personale.

L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Bonus agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari ad Euro 75.000,00 (settantacinquemila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

5. Limiti al riconoscimento del Bonus

Il Bonus di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.

Ogni Utente potrà accumulare nel tempo, a prescindere dalla/e iniziativa/e promozionale/i Tinaba, fino a 500,00 (cinquecento/00) Euro in “Bonus”.

Ciascun Bonus accreditato, potrà essere utilizzato entro i limiti temporali indicati nell’App Tinaba.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 18 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018 incluso, (precedente termine 31 dicembre 2017), alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Promozione speciale Luglio 2018

Periodo di validità previsto: dal 17 luglio al 31 luglio 2018 (inclusi).

Nel periodo di validità previsto, all’utente “invitante” che avrà invitato almeno 5 amici con il proprio “Codice invito”, qualora almeno 5 amici arrivino a scaricare e installare la App Tinaba registrandosi almeno fino a “Level B”, verranno riconosciuti oltre ai 25,00 (venticinque/00) Euro in Bonus previsti da questo stesso regolamento, ulteriori 25,00 (venticinque/00) Euro in Bonus come promozione speciale.

8. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozio-nale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con ri-guardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

 

 

Aderendo all’iniziativa promozionale “Cash-Back IP” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2. Scopo
L’iniziativa promozionale “Cash-Back API” è rivolta a promuovere l’utilizzo della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”). Detta iniziativa prevede che i titolari della App Tinaba potranno beneficiare del Bonus promozionale (di seguito Cash-Back) presso tutte le stazioni di servizio con insegna “IP – Gruppo API” convenzionate per il pagamento a mezzo Tinaba (le “Stazioni”).
Le Stazioni presso cui si svolgerà l’iniziativa promozionale “Cash-Back IP” saranno identificabili per la presenza di materiali segnaletici riportanti il logo di Tinaba e all’interno della lista degli esercenti convenzionati in App.
3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:
i. essere un Utente dell’App Tinaba (di seguito, l’“Utente”) registrato alla data dell’iniziativa promozionale;
ii. avere un saldo del wallet/conto corrente almeno pari alla spesa di rifornimento di carburante che l’Utente voglia effettuare presso le Stazioni;
iii. procedere al rifornimento con una delle seguenti modalità disponibili:

a. con il Bluetooth del cellulare attivo: cliccare il pulsante “pompa di benzina” presente nella home page dell’App Tinaba, seguire i passaggi suggeriti fino al rifornimento, effettuare il rifornimento di carburante;
b. con il Bluetooth del cellulare non attivo: cliccare il pulsante “mirino” presente nella home page dell’App Tinaba, selezionare la Stazione di servizio presente nella lista degli esercenti convenzionati, seguire i passaggi suggeriti fino al rifornimento, effettuare rifornimento di carburante.

4. Riconoscimento del Cash-Back
Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, avendo effettuato una spesa di rifornimento di carburante pari ad almeno Euro 100,00 (cento/00) (la “Spesa”) in un singolo rifornimento o cumulativamente in più rifornimenti, avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito pari ad Euro 10,00 (dieci/00), (Cash-Back), per una sola volta; tale importo verrà accreditato entro due giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.
L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Cash-Back agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 11.400,00 (undicimilaquattrocento/00) (il “Montepremi”) (precedentemente pari ad Euro 10.000,00, diecimila/00), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).
L’importo del Cash Back potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

5. Limiti al riconoscimento del Cash-Back
Il Cash Back di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 9 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018 (precedente termine 31 marzo 2018, prima proroga fino al 30 giugno 2018, seconda proroga fino al 30 settembre 2018) incluso.
Alla scadenza del periodo, le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.
Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione o cancellazione dell’iniziativa promozionale
Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Aderendo all’iniziativa promozionale “Cash-Back URI Service” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”).

2. Scopo
L’iniziativa promozionale “Cash-Back URI Service” è rivolta a promuovere l’utilizzo della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (di seguito, ’“App Tinaba”). Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba potranno beneficiare del Bonus promozionale (di seguito, Cash-Back) presso tutti i Taxi della Compagnia URI Service con attivo il servizio Tinaba (di seguito, i “Taxi abilitati”).
In tutti i Taxi abilitati sarà attiva la promozione “Cash-Back URI Service”. I Taxi abilitati saranno identificabili mediante targhetta riportante un QR Code e il logo di Tinaba (di seguito, la “Targhetta”), posta nell’abitacolo della vettura più specificamente sul retro del poggiatesta del sedile passeggero.

3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:
i. essere un Utente Tinaba (di seguito, l’“Utente”) registrato alla data dell’iniziativa promozionale;
ii. avere un saldo del wallet/conto corrente almeno pari alla spesa della corsa che l’Utente ha appena fruito sul Taxi abilitato al pagamento con Tinaba;
iii. aver fruito di una corsa su uno dei Taxi abilitati nelle città in cui il servizio di pagamento con Tinaba risulti già attivo;
iv. procedere al pagamento della corsa attraverso la scansione – con il QR code Reader della App Tinaba – del QR code posto sulla Targhetta all’interno del Taxi, quindi inserire l’importo fornito verbalmente dal Tassista in App e confermare il pagamento.

4. Riconoscimento del Cash-Back
Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte del pagamento eseguito con Tinaba per la sola prima corsa effettuata con uno dei Taxi abilitati, (di seguito, la “Spesa”), avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito per un importo fino ad un massimo di Euro 10,00 (dieci/00), (Cash-Back); tale importo verrà accreditato entro due giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.
L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Cash-Back agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 10.000,00 (diecimila/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).
L’importo del Cash Back potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

5. Limiti al riconoscimento del Cash-Back
Il Cash Back di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 13 aprile 2018 al 31 dicembre 2018 (precedente termine il 13 maggio 2018, prima proroga fino al 30 giugno 2018, secondo proroga fino al 30 settembre 2018) incluso.
Alla scadenza del periodo, le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.
Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione o cancellazione dell’iniziativa promozionale
Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica in App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

1 Caffè Onlus Bonus

Regolamento

Aderendo all’iniziativa promozionale “1 Caffè Onlus” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2. Scopo
L’iniziativa promozionale “1 Caffè Onlus” è finalizzata alla registrazione sulla piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di pagamento proprie dell’App Tinaba.

3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:
i. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in Italia;
ii. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un Utente di Tinaba attivo (l’”Utente/i”), ovvero abilitato a usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba;
iii. inserire il codice invito promozionale “1CAFFEONLUS”, in corso di validità, nell’apposita sezione presente nel processo di registrazione dell’App Tinaba;
iv. completare la registrazione, diventando quindi un utente di Tinaba con diritto al riconoscimento del Bonus dell’iniziativa promozionale in oggetto.

4. Riconoscimento del Bonus
Non appena l’Utente avrà ottemperato a tutte le condizioni previste nell’art. 3 che precede, avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, una sola volta, pari a Euro 5,00 (cinque/00) che verrà accreditato all’Utente nella sezione Bonus dell’App Tinaba. Contestualmente al riconoscimento del Bonus all’Utente, l’Associazione 1 Caffè Onlus avrà diritto a ricevere lo stesso importo, che verrà corrisposto da Tinaba con cadenza mensile dopo aver effettuato un conteggio degli Utenti registrati a Tinaba con il codice invito promozionale “1CAFFEONLUS” nel mese di riferimento.
L’importo del Bonus potrà essere utilizzato dall’Utente esclusivamente a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.
L’iniziativa promozionale “1 Caffè Onlus” prevede l’erogazione di Bonus agli Utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari ad Euro 5.000,00 (cinquemila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

5. Limiti al riconoscimento del Bonus
Il Bonus di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.
Ogni Utente potrà accumulare nel tempo, a prescindere dalla/e iniziativa/e promozionale/i Tinaba, fino a 500,00 (cinquecento/00) Euro in Bonus.
Ciascun Bonus accreditato, potrà essere utilizzato entro i limiti temporali indicati nell’App Tinaba.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 1° Aprile 2018 al 31 Dicembre 2018 (precedente termine 1° Agosto 2018) incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.
Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale
Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Tinaba City Ambassador Program

Regolamento

REGOLAMENTO ATTIVITÀ DI SPONSORIZZAZIONE

Denominazione: TINABA City Ambassador Program (l’”Operazione” o “TCAP”)

Territorio: Nazionale Italiano

Durata: Dal 03 maggio 2018 al 05 novembre 2018.

Art. 1 Target “Aspiranti Ambassador”

Possono presentare la propria candidatura tutte le persone fisiche maggiorenni, che siano contestualmente residenti nel Territorio (di seguito, gli “Aspiranti Ambassador”), Utenti Tinaba, e che risultino essere domiciliati presso una delle seguenti città (di seguito “Città target”):
1. Venezia
2. Bologna
3. Verona
4. Genova
5. Firenze
6. Padova
7. Palermo
8. Salerno
9. Parma
10. Brescia
11. Roma

Le persone selezionate (di seguito, “Ambassador”) si occuperanno della promozione e sponsorizzazione di Tinaba presso le Città target e più genericamente nel Territorio. Tale attività verrà contrattualizzata mediante accordi separati, sottoscritti tre la parti interessate (di seguito, il “Contratto Ambassador”).

Art.2 Meccanica

Gli Aspiranti Ambassador potranno candidarsi, inviando tramite mail, all’indirizzo ambassador@tinaba.it, il proprio CV e/o il profilo LinkedIn, congiuntamente ad una lettera motivazionale (per un massimo 150 parole) e/o un video di 1 minuto per dare evidenza del proprio interesse verso l’Operazione.
L’obiettivo dell’Operazione è quello di selezionare 11 Ambassador, che effettueranno una serie di attività promozionali e di sponsorizzazione, definite nell’articolo 3.
La selezione degli Ambassador sarà effettuata secondo insindacabile giudizio di Tinaba.
I criteri di selezione saranno:
– interesse degli Aspiranti Ambassador al mondo del fintech e all’innovazione bancaria,
– capacità degli Aspiranti Ambassador di promuovere il progetto Tinaba sul proprio territorio.

Per quanto concerne il processo di selezione, a seguito di un primo screening dei CV, i candidati giudicati idonei, in base ai criteri sopra riportati, saranno invitati ad un colloquio telefonico con un responsabile Tinaba.
Il processo di selezione avrà una durata temporanea che andrà dal 15/03 marzo al 06/04 aprile.
A seguito del processo di selezione, gli Ambassador selezionati, saranno invitati per un giorno di formazione negli uffici Tinaba, in Via Andrea Appiani, 7, 20121 Milano.
Inoltre, durante i 6 mesi, sono previste altre attività formative.
Tutte le spese che riguardano gli spostamenti, vitto e alloggio degli Ambassador per i giorni di formazione in Tinaba, saranno interamente coperte dalla società, entro limiti che verranno definiti nel “Contratto Ambassador” stipulato tra le parti interessate.

Art.3 Attività di sponsorizzazione

Gli Ambassador avranno la responsabilità di far conoscere e promuovere il brand Tinaba al maggior numero di persone (di seguito gli “Utenti”) ed esercenti commerciali (di seguito “Merchant”) non soltanto nella Città target, ma su tutto il Territorio.
Ad ogni Ambassador verrà fornito un codice invito univoco (di seguito il “Codice”), che dovrà essere utilizzato nel momento in cui lo stesso inviti Utenti e Merchant ad entrare a far parte del mondo Tinaba.
Tale codice sarà alla base del meccanismo di remunerazione a punti degli incentivi definiti nell’Art.4 del presente Regolamento.
Gli Ambassador si occuperanno delle seguenti attività (di seguito “Attività di Sponsorizzazione”):

a) Segnalare Merchant convenzionati, interessati all’organizzazione di eventi Tinaba presso i propri esercizi commerciali;
b) Segnalare università o associazioni interessate ad organizzazione di presentazioni informative del brand Tinaba presso le stesse;
c) Segnalare eventi del campo del FinTech, pagamenti digitali, e nuovi trend finanziari per presentazioni informative del brand Tinaba;
d) Promuovere il brand Tinaba attraverso Post ad hoc sulle proprie pagine social i cui contenuti dovranno essere preventivamente autorizzati da Tinaba;
e) Segnalare qualsiasi iniziativa che l’Ambassador possa considerare rilevante al fine di far conoscere Tinaba sul proprio Territorio.

Tutte le Attività di Sponsorizzazione sopra indicate e/o qualsiasi attività al di fuori di quelle sopra menzionate, non potrà essere direttamente contrattualizzate dall’Ambassador, ma altresì dovrà essere richiesta una esplicita autorizzazione al responsabile Tinaba, in quale si occuperà degli adempimenti necessari.
Inoltre, la pubblicazione sui propri profili social da parte dell’Ambassador per qualsiasi informazione riguardante Tinaba, dovrà essere soggetta a previa autorizzazione da parte del responsabile Tinaba.
Qualsiasi danno di immagine provocato dall’Ambassador al brand Tinaba, provocherà l’immediata espulsione dello stesso, dal TCAP.
Tinaba declina ogni responsabilità per ogni azione promossa dall’Ambassador, che non sia conforme al Regolamento.
Tutti i dettagli relativi all’Attività di Sponsorizzazione saranno meglio definiti all’interno del del Contratto Ambassador.

Art.4 Premi e punteggio

Gli Ambassador selezionati riceveranno un corrispettivo economico (di seguito, “Premio di Partecipazione”) pari a Euro 2000 (duemila/00 euro), che verrà corrisposto al termine dell’Attività di Sponsorizzazione, prevista entro 6 mesi dall’inizio dell’Operazione.
Tale incentivo verrà corrisposto nel caso in cui il comportamento del Ambassador sia conforme al Regolamento.
Inoltre, saranno previsti una serie di incentivi “a punteggio” meglio definiti e regolamentati dal Contratto Ambassador.

Limiti, responsabilità e condizioni contrattuali saranno meglio definiti all’interno del Contratto Ambassador stipulato tra le parti.

Tinaba Like

Regolamento

Aderendo all’iniziativa “Tinabalike” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate

Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

1) Oggetto e modalità di funzionamento

1.1 Il servizio “Tinabalike” consente agli Utenti registrati con profilo privato, di creare tramite il proprio account all’interno dell’App Tinaba, un pulsante denominato “Tinabalike” che, una volta generato, potrà essere poi apposto su qualsivoglia contenuto caricato, pubblicato o in altro modo trasmesso e/o diffuso e/o condiviso per il tramite del web (e.g. siti internet e/o blog e/o videoblog e/o forum e/o editoriali). Gli Utenti di Tinaba, registrati con profilo privato, a qualsiasi livello, potranno effettuare un apprezzamento di tali contenuti tramite la digitazione del pulsante “Tinabalike”. L’apprezzamento comporta automaticamente, a seguito dell’autenticazione dell’Utente, l’effettuazione di una donazione a valere sul relativo wallet, di un importo pari ad Euro 0,01 (zero/01), in favore dell’Utente che abbia generato ed apposto il pulsante “Tinabalike” (di seguito, il “Servizio”).
1.2 Ciascun Utente potrà, in ogni caso, effettuare un numero massimo di n. 100 (cento) digitazioni del pulsante “Tinabalike” al giorno e, pertanto, effettuare donazioni sino ad un importo massimo pari ad Euro 1,00 (uno/00) anche nei riguardi di un medesimo Utente ed in relazione al medesimo contenuto caricati, pubblicati o in altro modo trasmessi e/o diffusi e/o condivisi per il tramite del web dallo stesso Utente.
1.3 L’Utente beneficiario del Servizio potrà usufruire e impiegare gli importi donati, che sono immediatamente disponibili, dagli altri Utenti autenticati, secondo tutte le modalità consentite dall’App Tinaba a sua discrezione e nei limiti di spesa/avvaloramento previsto dal livello di registrazione dell’Utente.

2) Condizioni di adesione al servizio
2.1 L’adesione al Servizio è gratuita. Aderendo al Servizio l’Utente riconosce ed accetta espressamente che tutti i contenuti in relazione ai quali è possibile apporre il pulsante “Tinabalike” sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: le informazioni, i testi, i commenti, gli articoli, le citazioni, i brani letterari in ogni modo classificati, i dati, i software, le musiche, i brani musicali, i suoni, le fotografie, le immagini, i video, i messaggi, i disegni, i modelli aventi ad oggetto qualsiasi contenuto, i diagrammi, gli algoritmi, le forme e/o comunque qualsiasi altro materiale e/o forma di espressione qui non espressamente menzionata che venga caricato, pubblicato e/o in altro modo trasmesso e/o diffuso e/o condiviso per il tramite del web, rientrano nella sola ed esclusiva responsabilità dell’Utente che lo abbia caricato, pubblicato e/o in altro modo trasmesso e/o diffuso e/o condiviso per il tramite del web (di seguito, il/i “Contenuto/i”).
2.2 L’Utente è il solo ed esclusivo responsabile di qualsivoglia Contenuto in relazione al quale l’Utente medesimo abbia apposto il pulsante “Tinabalike”.
2.3 L’Utente riconosce ed accetta espressamente che:
1. Tinaba non controlla in alcun modo e in nessun caso può essere ritenuta responsabile per:
a. i Contenuti e, di conseguenza, non ne garantisce, la liceità, la veridicità, l’originalità, la correttezza, la completezza o la qualità nonché l’assenza di eventuali errori e/o imprecisioni e/o omissioni, e
b. gli eventuali danni materiali ed immateriali e/o di qualsivoglia altra tipologia e/o in ogni caso per ogni costo, danno, sanzione, pretesa, interesse, onere, spesa, imposta, tassa, contributo derivanti dal caricamento, dalla pubblicazione, dalla trasmissione e/o dalla diffusione e/o dalla condivisione e, in ogni caso, dall’utilizzo e/o dalla riproduzione in qualsivoglia modo effettuata e/o dallo sfruttamento anche commerciale dei Contenuti.

2. Tinaba in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta responsabile dell’alterazione, perdita, cancellazione, plagio, riproduzione e/o modifica in ogni caso occorsa rispetto ai Contenuti in relazione ai quali venga generato ed apposto il pulsante “Tinabalike” tramite l’utilizzo del Servizio.

3) Impegni dell’utente che aderisce al servizio
3.1 L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio e, pertanto, a non apporre il pulsante “Tinabalike” in relazione a Contenuti che:
I. siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori, denigratori, calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui (anche ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30/6/2003), razzisti, sessisti, classisti e/o comunque reprensibili e/o in ogni caso perseguibili secondo legge;
II. arrechino danno, di qualsivoglia tipologia, a qualsiasi altro Utente e/o soggetto terzo, in qualsivoglia modo;
III. creino intestazioni o in ogni caso manipolino segni distintivi o indicazioni, al fine di contraffare l’origine di un Contenuto;
IV. non abbia il diritto di caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere in forza di una previsione di legge, di contratto, ovvero a causa di un rapporto fiduciario (per esempio informazioni riservate, informazioni confidenziali apprese in forza di un rapporto di lavoro o protette da un patto di riservatezza);
V. comportino la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti d’autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di soggetti terzi;
VI. siano di carattere pubblicitario e/o assimilabile a materiale promozionale, “junk mail”, “spam”, c.d. catene di Sant’Antonio, piramidi o a qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzate o non richieste;
VII. contengano virus o altri codici, anche seriali ed inerenti software commerciali, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento di software, di hardware o di impianti di telecomunicazioni di terzi, entrare e controllare da remoto;
VIII. violino, anche non intenzionalmente, qualsivoglia legge o regolamento e/o siano finalizzati a perseguitare o in altro modo molestare soggetti terzi e/o a raccogliere o immagazzinare dati personali di soggetti terzi;
IX. violino la c.d. “Netiquette” o “Galateo” come previsto e pubblicato sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it cui si rimanda per brevità di esposizione.
3.2 I contenuti che possono rappresentare una violazione degli impegni di cui all’art. 3.1 che precede, potranno essere oggetto di segnalazione da parte di qualsiasi altro Utente a Tinaba (che dovrà accertare l’eventuale violazione), tramite comunicazione scritta inviata all’indirizzo email tinaba@bancaprofilo.it o chiamando il numero 800591801 dalle 09:00 alle 19:00.
3.3 Qualora Tinaba abbia accertato la violazione di cui all’art. 3.2 che precede, sospenderà il Servizio e pertanto ogni pulsante “Tinabalike” apposto sia sui Contenuti per i quali Tinaba abbia accertato la violazione dei predetti impegni che su qualsivoglia altro Contenuto verrà disabilitato e non potrà più essere digitato in segno di approvazione da parte degli altri Utenti di Tinaba che non potranno altresì più effettuare alcuna donazione.

Welcome Bonus

Regolamento

Aderendo all’iniziativa promozionale “Welcome Bonus” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2. Scopo
L’iniziativa promozionale “Welcome Bonus” è finalizzata alla registrazione almeno al Level B della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di pagamento proprie dell’App Tinaba a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata.

3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

i. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 12 residente in Italia (fino al 4 ottobre 2018)

ii. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in Italia (a partire dal 5 ottobre 2018)

iii. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba;

iv. inserire un “Codice invito” promozionale, in corso di validità, nell’apposita sezione presente nel processo di registrazione dell’App Tinaba;

v. completare la registrazione, diventando quindi un utente di Tinaba con diritto al riconoscimento del Bonus dell’iniziativa promozionale in oggetto.

4. Riconoscimento del Bonus
Non appena l’Utente avrà ottemperato a tutte le condizioni previste nell’art. 3 che precede, avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, una sola volta, pari a Euro 5,00 (cinque/00) che verrà accreditato all’Utente nella sezione Bonus dell’App Tinaba.
L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.
L’iniziativa promozionale “Welcome Bonus” prevede l’erogazione di Bonus agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari ad Euro 5.000,00 (cinquemila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

5. Limiti al riconoscimento del Bonus
Il Bonus di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.
Ogni Utente potrà accumulare nel tempo, a prescindere dalla/e iniziativa/e promozionale/i Tinaba, fino a 500,00 (cinquecento/00) Euro in Bonus.
Ciascun Bonus accreditato, potrà essere utilizzato entro i limiti temporali indicati nell’App Tinaba.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 18 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018 (precedente termine 31 dicembre 2017 e proroga successiva fino al 31 marzo 2018) incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa.

In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.
Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale
Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Scratch Bonus

Regolamento

Aderendo all’iniziativa promozionale “Scratch Bonus” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2. Scopo
L’iniziativa promozionale “Scratch Bonus” è finalizzata alla registrazione della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di pagamento proprie dell’App Tinaba a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata.

3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

i. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 12 residente in Italia (fino al 4 ottobre 2018)

ii. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in italia (a partire dal 5 ottobre 2018)

iii. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba, ovvero la modalità base che consente di usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba;

iv. scansionare un QrCode o inserire un codice promozionale in corso di validità, secondo quanto comunicato per campagna promozionale cui si riferisce, nella sezione “inserisci il codice regalo” presente nell’App Tinaba;

4. Riconoscimento del Bonus
Non appena l’Utente avrà ottemperato a tutte le condizioni previste nell’art. 3 che precede, avrà diritto al riconoscimento di un Bonus in Euro, una sola volta per ogni specifica campagna promozionale, che verrà accreditato all’Utente nella sezione “Bonus” dell’App Tinaba.
L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.
L’iniziativa promozionale “Scratch Bonus” prevede l’erogazione di Bonus agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo, dato dalla somma di tutte le Campagne promozionali afferenti l’iniziativa “Scratch Bonus”, pari ad Euro 25.000,00 (venticinquemila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

5. Limiti al riconoscimento del Bonus
I Bonus di cui all’iniziativa promozionale sono cumulabili con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.
Ogni Utente potrà accumulare nel tempo, a prescindere dalla/e iniziativa/e promozionale/i Tinaba, fino a 500,00 (cinquecento/00) Euro in Bonus.
Ciascun Bonus accreditato, potrà essere utilizzato entro i limiti temporali indicati nell’App Tinaba.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 18 ottobre 2017 al 31 marzo 2018 incluso, (precedente termine 31 dicembre 2017, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.
Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale
Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 1 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.