Bonus e promozioni - Tinaba

Salvadanaio Remunerato “Summer2”

2% di interessi senza vincoli.

Porta i tuoi risparmi in Tinaba e ottieni il 2% fino al 31/12.

Regolamento

 

Utenti: La Promozione “Salvadanaio Remunerato – SUMMER” è disponibile per tutti gli utenti Tinaba,
Frequenza: Il “Salvadanaio Remunerato” relativo alla Promozione potrà essere sottoscritto una sola volta
Tasso di interesse annuo lordo: 2%
Termine : L’iniziativa terminerà, indipendentemente dal giorno di adesione, giorno il 31 dicembre 2019
Ammontare massimo: 10.000 Euro
Periodo di adesione: Attivabile dal 1 luglio 2019 al 15 ottobre 2019

1 – Oggetto del contratto e definizioni
Le seguenti condizioni contrattuali spiegano le modalità di adesione all’Iniziativa Promozionale denominata “Salvadanaio Remunerato”, promossa dalla Banca in collaborazione con Tinaba.
Le parole indicate con lettera maiuscola hanno il significato attribuito nel contratto di Wallet e Conto Corrente.

2 – Che cos’è il “Salvadanaio Remunerato” e modalità di apertura
Con l’attivazione della funzionalità del “Salvadanaio Remunerato” hai la possibilità di mettere da parte una somma di denaro, su cui ottenere un guadagno maggiore nel tempo, secondo quanto previsto in ciascuna Iniziativa Promozionale.
L’apertura del “Salvadanaio Remunerato” verrà confermata con un point&click della documentazione accompagnato da una modalità di conferma “forte” (OTP o PIN dispositivo).
Per completare il processo di apertura del “Salvadanaio Remunerato” dovrai effettuare il download e la visualizzazione della documentazione dedicata alla specifica Iniziativa Promozionale.

3 – Come funziona il “Salvadanaio Remunerato”
Puoi costituire un “Salvadanaio Remunerato” con l’App Tinaba.
Il “Salvadanaio Remunerato”:
– è utilizzabile dai soli Utenti indicati nella specifica Iniziativa Promozionale;
– ha una durata massima ed un ammontare massimo predefiniti, che trovi indicata nella “Scheda Informativa” dell’Iniziativa Promozionale;
– consente un numero limitato di versamenti di somme di denaro, che trovi indicato nella “Scheda Informativa” dell’Iniziativa Promozionale.
Ciascuna Iniziativa Promozionale ha un periodo predefinito stabilito di volta in volta per la specifica Promozione

.4 – Limitazioni
Non è possibile attivare più di un “Salvadanaio Remunerato”.
Se attivi un “Salvadanaio Remunerato” e aderisci ad una Promozione, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Promozione.
Se decidi di aderire ad una diversa Promozione offerta dalla Banca, dovrai prima rinunciare a quella attiva per poi aderire a quella nuova: non potrai avere più di una Promozione attiva contemporaneamente.
L’Iniziativa Promozione può essere sospesa dalla Banca in ogni momento. In questo caso, saranno riconosciuti gli interessi al tasso predefinito per tutto il periodo di durata della Promozione.

5 – Denaro custodito nel “Salvadanaio Remunerato”
La somma di denaro trasferita nel “Salvadanaio Remunerato” non è immediatamente disponibile per essere spesa. Quindi, non sarà possibile effettuare movimenti di spesa cumulata del Wallet e del Conto Corrente.

6 – Sezione informativa App Tinaba
All’interno della sezione “Salvadanaio Remunerato” dell’App Tinaba è presente una sezione dedicata ai salvadanai remunerati dove sono proposte sia le nuove Iniziative Promozionali legate al “Salvadanaio Remunerato” sia una sezione operativa/informativa dedicata alla visualizzazione del “Salvadanaio Remunerato” attivo.

All’interno della sezione dedicata al dettaglio di movimenti del Conto Corrente dell’App Tinaba, è presentata una sezione informativa dedicata al “Salvadanaio Remunerato” riportante come saldo il valore dei versamenti effettuati.

7 – Operatività
È consentita la possibilità di prelevare dal “Salvadanaio Remunerato” l’intero importo in modo anticipato, come rinuncia all’Iniziativa Promozionale. In questo caso, sarà riconosciuto il tasso promozionale fino alla data di chiusura del “Salvadanaio Remunerato” e non sarà più possibile aderire a questa specifica Promozione.
In caso di chiusura anticipata del “Salvadanaio Remunerato” ti verranno pagati gli interessi (allo scadere della Promozione) in relazione all’arco temporale di utilizzo della stessa, oppure automaticamente per sopraggiunta scadenza.
Il trasferimento sul Wallet della somma di denaro (salvo per gli interessi) presente sul “Salvadanaio Remunerato” verrà effettuata immediatamente alla chiusura del “Salvadanaio Remunerato”, per scadenza anticipata o raggiungimento della scadenza.

8 – Durata – Condizioni al Rinnovo
L’Iniziativa Promozionale sarà valida dalla data di attivazione del “Salvadanaio Remunerato”. Se previsto nella “Scheda Informativa” dell’Iniziativa Promozionale, avrai la possibilità di rinnovare il periodo di durata dell’Iniziativa Promozionale alle condizioni ivi previste.

9 – Interessi
Gli interessi maturati sul “Salvadanaio Remunerato” vengono calcolati secondo una stima su base giornaliera e riportati a livello informativo nella App (interessi netti già decurtati da eventuali oneri fiscali).
Gli interessi maturati vengono accreditati in un’unica soluzione alla chiusura del “Salvadanaio Remunerato” disgiuntamente dal capitale e non immediatamente.
Se il periodo della Promozione contiene un fine anno, al 31 dicembre comunque vengono corrisposti gli interessi, pro quota per il tempo di giacenza tra l’adesione alla Promozione ed il 31 dicembre. La Banca riparte a calcolarli dal 1° gennaio successivo, per poi essere liquidati in automatico al 31 dicembre seguente.