Bonus e promozioni - Tinaba

Invita un amico

5 euro di bonus da spendere subito.

Per ogni persona che si registra con il tuo “Codice Invito” (lo trovi dentro alla App, alla voce “Invita un amico”) ricevete entrambi cinque euro di bonus da spendere con Tinaba presso tutti i nostri esercenti.

Regolamento

Aderendo all’iniziativa promozionale “INVITA UN AMICO” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20121 – Milano (MI), Via Andrea Appiani 7, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2. Scopo

L’iniziativa promozionale “INVITA UN AMICO” è finalizzata alla registrazione almeno al Level B della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di pagamento proprie dell’App Tinaba a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata.

3. Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

i. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 12 residente in Italia (fino al 4 ottobre 2018);

ii. essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in Italia (a partire dal 5 ottobre 2018);

iii. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, per-tanto, un utente di Tinaba almeno al “Level B Temp” (l’”Utente/i”), ovvero la modalità base che consente di usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba;

iv. utilizzare la funzionalità “Invita un amico”, presente tra le voci di menu dell’App Tinaba, per invitare altri a scaricare, attivare l’App Tinaba e diventare un utente di Tinaba almeno al “Level B”, condividendo con i propri amici il proprio “Codice invito” personale, presente in App nella sezione “Invita un Amico”, con una delle modalità messe a disposizione o anche condividendolo a voce;

v. completare la registrazione, diventando quindi un utente di Tinaba almeno al “Level B” con diritto al riconoscimento del Bonus dell’iniziativa promozionale in oggetto.

4. Riconoscimento del Bonus

Non appena l’Utente “invitante” avrà ottemperato a tutte le condizioni previste nell’art. 3 che precede, avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, cumulabile, pari a Euro 5,00 (cinque/00) per ogni Amico che avrà invitato e che sarà diventato a propria volta un utente di Tinaba almeno al “Level B”. Tale Bonus verrà accreditato all’Utente “invitante” nella sezione “Bonus” dell’App Tinaba.

Non appena un Utente “invitato” avrà scaricato e installato l’App Tinaba inserendo in fase di registrazione anche il “Codice invito” personale dell’Utente “invitante” e sarà diventato un utente di Tinaba almeno di “Level B”, avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, cumulabile, pari a Euro 5,00 (cinque/00). Tale Bonus verrà accreditato all’Utente “invitato” nella sezione “Bonus” dell’App Tinaba.

Qualora verificato l’assolvimento delle condizioni su esposte, il Bonus verrà ricono-sciuto esclusivamente all’Utente “invitato” e all’Utente “invitante” del quale, l’Utente “invitato”, ha indicato il “Codice invito” personale.

L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Bonus agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari ad Euro 75.000,00 (settantacinquemila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

5. Limiti al riconoscimento del Bonus

Il Bonus di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.

Ogni Utente potrà accumulare nel tempo, a prescindere dalla/e iniziativa/e promozionale/i Tinaba, fino a 500,00 (cinquecento/00) Euro in “Bonus”.

Ciascun Bonus accreditato, potrà essere utilizzato entro i limiti temporali indicati nell’App Tinaba.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 18 ottobre 2017 al 30 giugno 2019 incluso, (precedente termine 31 dicembre 2017, prima proroga fino al 31 dicembre 2018, seconda proroga fino al 31 gennaio 2019, terza proroga fino al 28 febbraio 2019), alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Promozione speciale Luglio 2018

Periodo di validità previsto: dal 17 luglio al 31 luglio 2018 (inclusi).

Nel periodo di validità previsto, all’utente “invitante” che avrà invitato almeno 5 amici con il proprio “Codice invito”, qualora almeno 5 amici arrivino a scaricare e installare la App Tinaba registrandosi almeno fino a “Level B”, verranno riconosciuti oltre ai 25,00 (venticinque/00) Euro in Bonus previsti da questo stesso regolamento, ulteriori 25,00 (venticinque/00) Euro in Bonus come promozione speciale.

8. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozio-nale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con ri-guardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.