Da oggi con Tinaba si pagano anche le vacanze invernali
skipass pila tinaba

Arrivi alla cassa, scegli lo skipass, apri la App Tinaba sul tuo smartphone, inquadri il QR Code e paghi con un “tap” sullo schermo. Manca qualcosa? Si, il portafoglio e le monete di resto.

L’accordo con Adava e Pila S.p.A.

L’esperienza descritta sarà realtà nel mese di dicembre alle casse degli impianti di risalita di Pila (la cui apertura è prevista per il 7 dicembre) come annunciato da Matteo Arpe, amministratore delegato e fondatore di Tinaba, in occasione del seminario “Un mondo accelerato: i grandi cambiamenti dell’economia mondiale” presso l’Università della Val d’Aosta.

Il seminario, introdotto dal rettore Fabrizio Cassella e dall’assessore regionale alle finanze Stefano Aggravi, con la partecipazione del presidente di Adava Filippo Gérard e del presidente di Pila S.p.A Davide Vuillermoz, si è concluso con l’annuncio dell’accordo tra Tinaba, Adava, l’associazione valdostana degli albergatori e delle imprese turistiche, e Pila S.p.A., gestore degli impianti di risalita dell’omonima stazione sciistica valdostana.

L’accordo è un vero e proprio progetto pilota nell’ambito di una partnership più ampia in corso di sviluppo con Federalberghi, volta a dotare gli associati di strumenti evoluti di relazione con i clienti e di pagamento. Gli associati Adava potranno infatti contare su una tecnologia che consentirà loro di fruire dei più innovativi sistemi di gestione della clientela, alla stregua dei principali player online.

Tinaba entra così in un settore di estrema importanza per il nostro Paese, quello turistico, confermandosi come la prima App fintech in grado di avvicinare nuovamente tra loro persone, imprese e servizi bancari e finanziari evoluti.

In vacanza a Pila con Tinaba

Al centro della Val d’Aosta, con oltre 70 chilometri di piste sciabili con vista dal Monte Bianco al Grand Combin, dal Monte Cervino al Monte Rosa, Pila è una stazione di alta quota facilmente raggiungibile in pochi minuti di telecabina dal centro di Aosta, e dai principali centri urbani in poche ore di auto. La meta ideale sia per chi cerca una vacanza all’insegna del divertimento e dello sport, sia per chi preferisce trascorrere qualche momento di relax con una vista favolosa sulla natura circostante.

Grazie a Tinaba sarà quindi possibile non solo acquistare lo skipass, di qualsiasi importo, ma anche godersi una vacanza in completo relax con i propri amici o la propria famiglia: tramite la App è possibile ad esempio creare una cassa comune per condividere le spese con i compagni di viaggio, e trasferire in un istante i soldi raccolti sulla Carta Tinaba prepagata per i propri acquisti quotidiani. Manca ancora qualcosa? Sì, il portafoglio.

Non sei ancora cliente Tinaba?

   

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.