Tinaba: tutte le novità della nuova versione della App - Tinaba
tinaba nuova app

Dopo un’estate vissuta sotto i riflettori, dall’espansione della rete dei taxi convenzionati in nuove città italiane all’accordo con il leader dell’ecommerce italiano ePrice, fino all’anteprima del film d’animazione Disney Pixar “Gli Incredibili 2” in esclusiva assoluta per i nostri clienti, si annuncia una nuova stagione ricca di novità.

 

tinaba app

La nuova grafica

Da oggi è online la nuova versione di Tinaba, scaricabile gratuitamente da tutti gli store con un nuovo aggiornamento della grafica che rende ancora più intuitive le schermate della App.

Il cambiamento più importante riguarda la schermata di home, da cui l’utente può accedere con un “tap” alla sezione “Condivisioni” dove creare o visualizzare le casse comuni o i conti condivisi, e alla sezione “Bacheca”, dove le iniziative pubbliche di raccolta fondi prendono vita e si diffondono in maniera virale su tutto il territorio locale e nazionale.

tinaba

Il nuovo processo di registrazione

Le novità, come abbiamo annunciato, non finiscono di certo qui. Da oggi in avanti sarà possibile iscriversi a Tinaba sia come privati sia come esercenti attraverso un nuovo processo di registrazione, sia tramite app sia via web, sul sito di Banca Profilo.

Registrandosi alla app si otterrà, infatti, un conto a zero spese con Banca Profilo, la banca partner di Tinaba per l’Italia, e sarà possibile usufruire di tutti i servizi Tinaba per privati e business, inclusi i bonifici e la possibilità di inviare fino a 2.000 euro per singola operazione.

tinaba

Sei ancora utente Level B?

Chi è ancora utente Tinaba Level B o Level B-Biz potrà in ogni momento e senza costi fare “level up” direttamente dal proprio profilo in App o via web, attraverso la pagina dedicata sul sito di Banca Profilo. È sufficiente un documento di riconoscimento, il codice fiscale, e pochi minuti per poter aumentare i propri limiti di spesa e accedere a tutti i servizi e le funzionalità Tinaba per privati e business di oggi… e del prossimo futuro.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.