tinaba mashable

A un anno di distanza, Tinaba torna sul palco del Mashable Social Media Day per incontrare il suo pubblico e svelare in esclusiva le prossime innovazioni della App e dei servizi avanzati per gli esercenti. Appuntamento, dunque, a giovedì 18 ottobre alle 11:50 in Sala 1 per lo speech di Matteo Arpe (“Rivoluzione fintech: oltre i pagamenti, il futuro è di chi conosce il cliente”), amministratore delegato e fondatore della startup che ha cambiato una volta per sempre il modo di gestire il denaro.

Come arrivare preparati all’evento

È possibile registrarsi a Tinaba da app o via web, in pochi minuti e tenendo a portata di mano un documento di riconoscimento e il codice fiscale. Chi si registrerà in questi giorni inserendo il codice MASHABLE18 riceverà 5 euro di welcome bonus da spendere in tutti gli esercenti convenzionati Tinaba, inclusi i food truck presenti all’evento, e avrà diritto a un cashback di 20 euro sulla prima corsa in taxi pagata con Tinaba sui radiotaxi convenzionati 026969.

Per pagare il taxi con la App è sufficiente ricaricare il conto, inquadrare il QR Code posizionato sul poggiatesta della vettura e inserire l’importo della corsa comunicato dal tassista: semplice, immediato, e senza problemi di resto!

L’evento

Evento più importante in Italia nel mondo dei social media, del marketing digitale e dell’innovazione, il Mashable Social Media day è la quarta edizione italiana dell’evento ufficiale Mashable, tra i più popolari blog di innovazione e tecnologia al mondo con oltre 30 milioni di pagine visualizzate ogni mese. Dopo i 400 partecipanti del 2015, l’anno di esordio, il Mashable Social Media Day italiano ha triplicato il suo pubblico, arrivando a 1.200 partecipanti nell’edizione 2017.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.