The Free Money Movement: al via la nuova campagna Tinaba
free money movement tinaba

Il concept “The Free Money Movement”, su cui si basa la campagna Tinaba, è l’espressione di una visione del denaro in linea con i cambiamenti in atto nella società: da analogica a digitale, da una gestione del denaro oberata da ritardi e commissioni alla sua condivisione gratuita e immediata, secondo le modalità proprie dei social network.

La nuova campagna Tinaba intende stimolare la consapevolezza su un utilizzo del denaro “Me, We, All”, dalla gestione personale delle finanze alla loro declinazione in chiave social, a prescindere dalla quantità di denaro che ciascuno di noi è in grado di mettere a disposizione degli altri.

Se è naturale chiedersi “Perché spostare un centesimo costa più di un centesimo?”, con Tinaba i costi di commissione vengono azzerati per liberare anche il potenziale inespresso delle piccole somme, fino ad oggi trascurate o ritenute non convenienti dagli istituti di credito tradizionali.

Unica al mondo, Tinaba è una tecnologia che si innesta dentro alla banca, cambiando la logica con cui finora è stato gestito il denaro.

“Conta di più un milione di persone con un Euro, o una persona con un milione?”. Come i social network hanno reso possibile il successo di persone e iniziative nate dal basso, così Tinaba consente di mettere in movimento e moltiplicare le risorse di ognuno, condividendole con una community selezionata di utenti in vista di un obiettivo definito. Superiore, in alcuni casi, alle capacità economiche del singolo individuo.

Dopo aver assistito da spettatori all’epoca d’oro dei social network, è ora di entrare da protagonisti nell’era del “Free Money Movement”.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.