Da oggi anche le ricariche telefoniche si pagano con Tinaba
ricariche telefoniche tinaba

ricariche telefoniche tinaba
 
Accedi alla App, selezioni l’operatore telefonico, scegli l’importo e in un istante ricarichi il numero di telefono che vuoi: da oggi tutti gli utenti Tinaba possono effettuare ricariche telefoniche direttamente dalla App, per sé o per qualsiasi contatto presente in rubrica. Senza bisogno di contanti, né tantomeno carte di credito.
 

Ricariche in App disponibili

per tutte le principali compagnie telefoniche

Grazie alla partnership con Snaitech sono disponibili ricariche verso numeri TIM, Vodafone, Wind, Tre, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali, Digi Mobil e Lyca Mobile, i principali operatori telefonici presenti nel nostro Paese.
 
È possibile ricaricare con Tinaba sia il proprio numero di telefono, sia quello di un figlio, un amico o qualsiasi conoscente, direttamente da smartphone e più velocemente di qualsiasi altro metodo di pagamento.
 
Che si tratti di una ricarica da cinque, venti, cinquanta euro o per importi superiori, l’operazione è gratuita e non soggetta a commissioni, come per tutti i pagamenti e trasferimenti di denaro realizzati tramite Tinaba.
 

Come ricaricare il cellulare con Tinaba

All’interno della sezione “merchant” di Tinaba è possibile già oggi fare tap sulla voce “ricariche” e scegliere l’operatore telefonico e il numero da ricaricare. Una volta selezionati questi ultimi, si potrà scegliere l’importo da ricaricare in base a quelli suggeriti e alla disponibilità del proprio Conto Tinaba.
 
Dopo la prima operazione la App mostrerà in automatico le ultime cinque ricariche effettuate, così da poter compiere la stessa ricarica più rapidamente la volta successiva.
 

Si possono usare anche i bonus

Avete già condiviso il vostro codice “Invita un amico” per far registrare i vostri amici a Tinaba e guadagnare cinque euro di bonus a ogni nuovo utente registrato? Buone notizie: da oggi potete usare i bonus accumulati in precedenza anche per acquistare le ricariche telefoniche… e chiamare i vostri amici per dire loro almeno un “grazie”.
 
tinaba ricariche telefoniche

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.