tinaba nuovo sito

 

Alla portata di tutti, esperti e meno esperti nell’utilizzo delle tecnologie digitali: da oggi è online il nostro nuovo sito con una veste grafica aggiornata, un nuovo magazine di approfondimento su tecnologie, risparmio e fintech, e una serie di videotutorial realizzati in motion graphic per facilitare l’utilizzo delle funzioni più innovative di Tinaba per privati ed esercenti.

Due livelli di approfondimento, dall’utilizzo base a quello avanzato

Tinaba, per sua natura, può essere utilizzata in due modalità tra loro coesistenti: semplice, ed evoluta. Si può usare la App per inviare denaro a un contatto con il “trasferimento”, o programmare un “trasferimento ricorrente” per fare diventare quest’ultimo una vera e propria paghetta. Si può pagare il proprio conto in autonomia al ristorante, o scegliere di dividere quest’ultimo tra più persone. Così come è possibile ricaricare la Carta dal proprio Conto, o trasferire su quest’ultima il denaro raccolto attraverso una “Cassa comune” o una “iniziativa pubblica”… … E molto altro ancora.

 

tinaba sito web

 

Lo stesso avviene per tutte le funzioni, dalla più semplice alla più complessa, per rispondere a bisogni diversi di generazioni e contesti differenti. È per questo che il nostro nuovo sito, da oggi online, si presenta su due livelli tra loro strettamente correlati per aiutare le persone a entrare gradualmente nel mondo Tinaba.

 

Il primo livello è composto da sei voci di menù (home, privati, business, assistenza, contatti e magazine), arricchite da immagini e videotutorial per facilitare la scoperta della App a tutti i nuovi clienti, siano essi esperti o meno nell’utilizzo delle nuove tecnologie.

 

Il secondo livello, collegato al primo per mezzo di numerosi link interni, offre una panoramica completa di tutte le funzioni della App e delle diverse modalità con cui è possibile usare Tinaba. Oltre, ovviamente, a descrivere nel dettaglio tutti i servizi di marketing e gestione degli ordini a disposizione dei nostri esercenti.

 

Chiedete, e vi sarà risposto

Il nuovo sito, infine, è pensato per venire incontro alle esigenze di informazione e supporto da parte dei nostri clienti. Oltre alla sezione FAQ è possibile ora dialogare con l’assistenza clienti via chat o trovare agevolmente il link per l’assistenza sui canali social. Inoltre, è presente un motore di ricerca interna al sito che permette di trovare con un click i contenuti più pertinenti alle proprie richieste.

 

Che siate nativi digitali, o persone che stanno scoprendo solo ora la comodità di utilizzare lo smartphone, avete già sottomano la risposta che state cercando: Tinaba, la prima app di gestione social del denaro.

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