FitActive: da oggi con Tinaba si paga anche l’abbonamento in palestra
Fitactive

Un’esperienza completa di fitness e relax, a costi contenuti e senza limiti di orario o permanenza: è questa la mission di FitActive, catena in franchising di palestre low-cost, nata nel 2014 e ora parte del circuito sempre più numeroso di esercenti Tinaba.

Con la App, infatti, è possibile acquistare l’abbonamento annuale o biennale a 19,90 euro al mese direttamente dal sito di Fitactive, facendo “tap” sul pulsante “Paga con Tinaba” e completando l’acquisto in pochi, semplici passaggi.

Oltre all’abbonamento è possibile pagare con Tinaba anche una sessione di misurazione della composizione corporea, funzionale alla scelta dell’allenamento più adatto alle proprie esigenze, e la visita con un dottore nutrizionista con tanto di dieta su misura.

Che cos’è FitActive e come funziona

Con oltre 27 palestre in Italia e numerosi altri centri in corso d’apertura (a Zibido, San Giacomo, Alessandria e San Giuliano Milanese e Pero) FitActive rappresenta oggi un nuovo modello di fitness innovativo e accessibile a tutti, grazie ai costi contenuti e all’orario continuato. Orari notturni inclusi.

Oltre alla palestra tradizionale, inoltre, sono disponibili corsi di gruppo, lampade abbronzanti, sessioni di allenamento con personal trainer qualificati. Alcune delle sedi, inoltre, sono dotate anche di sauna e bagno turco, mentre non mancano le convenzioni con altre strutture e servizi del territorio. Il tutto per meno di un costo di caffè al giorno: difficile avere di meglio, soprattutto quando si tratta di benessere.

Non sei ancora cliente Tinaba?

Iscriviti subito

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.