FintechAge Awards 2017: Tinaba premiata come miglior startup fintech
fintechage awards 2017 startup fintech

fintechage awards 2017 startup fintech
 
Non poteva iniziare meglio questo IT Forum 2017. Nel corso della serata di gala inaugurale al Grand Hotel di Rimini, noi di Tinaba abbiamo ricevuto dalla giuria dei FintechAge Awards il premio come miglior startup fintech per l’innovazione al servizio degli utenti.
 
I premi, 13 in tutto per altrettante categorie, sono stati assegnati da una giuria di esperti ai più importanti attori italiani attivi nel settore dei servizi finanziari, nella serata che ha inaugurato la 18° edizione dell’IT Forum, prima manifestazione in Europa dedicata al fintech di quest’anno. «Il futuro – ha dichiarato Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication, la casa editrice che ha organizzato il premio – sarà di chi riuscirà a immaginare bisogni che ancora non siamo in grado di immaginare».
 
Per Tinaba si tratta del primo riconoscimento giunto a poche settimane dal lancio ufficiale, che premia gli sforzi del nostro team nello sviluppo di un ecosistema digitale pensato per adattarsi alle nuove esigenze di gestione e condivisione del denaro, da parte delle giovani generazioni ma non solo.
 
 
fintechage awards 2017
 
Prima al mondo a non avere costi di commissione, l’App Tinaba è collegata a Banca Profilo e ad una carta prepagata di pagamento, ricaricabile dal wallet e da tutti gli oggetti sociali di Tinaba (casse comuni, conti condivisi, iniziative pubbliche).
 
Grazie alla nostra App, inoltre, le organizzazioni no profit e filantropiche possono ampliare in maniera significativa la loro community di donatori, mentre intere comunità finora considerate prive di rilevanza economica possono fin da oggi diventare protagoniste di importanti cambiamenti, anche dal punto di vista sociale.
 
Conta di più un milione di persone con un euro a testa, o una persona con un milione di euro? Noi di Tinaba siamo convinti che la risposta giusta sia sempre la prima.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.