A cena da Fatto Bene Burger: l’hamburger ha più gusto se paghi con Tinaba
fatto bene burger recensioni

fatto bene burger recensioni
 
Ogni storia di successo è il risultato di altre storie, altrettanto fortunate. Quella di Fatto Bene Burger ha almeno due antefatti importanti: dai pani artigianali realizzati con farina biologica macinata a pietra dal Panificio Grazioli, agli allevamenti dei migliori capi di femmina fassona di razza piemontese, in piccole aziende agricole della provincia di Cuneo, selezionate dall’allevatore Oberto di Alba.
 
La qualità delle materie prime degli hamburger e dei panini è il segreto del successo di Fatto Bene Burger, una mini-catena di hamburgherie nata nel 2013 dall’iniziativa dell’imprenditore Gian Marco Senna dopo un viaggio di lavoro in Australia, dove scopre per la prima volta gli hamburger gourmet.
 
Da pochi giorni, il Fatto Bene Burger di via Vincenzo Monti 56 – inserito tra le 30 migliori hamburgherie della città da ViviMilano – è diventato il primo della mini-catena di sei ristoranti ad aggiungere Tinaba tra i suoi strumenti di pagamento.
 
In un locale che ha fatto della velocità e affidabilità del servizio al tavolo uno dei suoi punti di forza, non poteva infatti mancare una soluzione per rendere più immediato e sicuro la divisione e il pagamento del conto tra i clienti via app tramite smartphone, senza alcun tipo di costo aggiuntivo.
 
fatto bene burger recensioni
 
Solo questa settimana, infine, mercoledì 12 e giovedì 13 luglio a cena, se paghi con la App Tinaba avrai in omaggio 10 euro da spendere subito, e il 10% della tua quota in cashback se dividi il conto con gli amici tramite la funzione “Dividi conto” dell’App. Inoltre, solo pagando con Tinaba avrai in omaggio un menù speciale a prezzo scontato: 12 euro per l’hamburger di fassona «Opening» o «Passionate veggie», più acqua o bibita.
 
Un consiglio? D’ora in avanti usa il tuo smartphone per pagare, alle recensioni ci penserai dopo.
 
Non sei ancora utente Tinaba? Scarica l’App sul tuo smartphone Ios o Android, completa la registrazione ed entra da Fatto Bene Burger in via Vincenzo Monti 56 a Milano. Attiva il bluetooth, entra nella pagina dell’esercente e clicca sull’icona lampeggiante per ricevere il tuo bonus!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.