Capodanno cinese: Tinaba e Alipay ti aspettano da Ca' Xin Fu

Dal 5 al 10 febbraio Milano si colora di rosso per festeggiare il capodanno cinese con la tradizionale parata del dragone: non poteva esserci occasione migliore per celebrare anche la nuova partnership tra Tinaba e Alipay. 

Appuntamento quindi alle 14:30 di domenica 10 febbraio nel cuore della Chinatown milanese, al numero 60 di via Paolo Sarpi da Ca’ Xin Fu, dove cultura italiana e cinese si incontreranno nell’accostamento inedito di tradizioni culinarie, musicali e artigianali, grazie a un’innovativa esperienza d’acquisto digitale. Ad accompagnare l’evento ci saranno la musica dell’emergente deejay Paquita Gordon e le delizie culinarie dello chef Andrea Provenzani.

Sia che si tratti di oggetti del desiderio, come una bottiglia di vino pregiata, un vestito firmato, un accessorio o un capolavoro di gioielleria, o degli onigiri realizzati dal vivo da Yujia Hu, sarà possibile concludere un acquisto o donare una somma a piacere inquadrando con la App Tinaba o Alipay un apposito QR Code. Non mancheranno, infine, i tradizionali “biscotti della fortuna”, ma solo i più fortunati tra gli invitati troveranno anche i bonus da spendere in App!

Non sei ancora cliente Tinaba?

Scarica la App

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.