Fai del bene con Tinaba: la raccolta fondi di questa settimana di 1 Caffè Onlus

Soluzioni abitative che rispettino le esigenze e il bisogno di autonomia delle persone adulte con sindrome di Down: è questo il progetto della Associazione Italiana Persone Down (sezione di Potenza), che potete finanziare tramite l’iniziativa pubblica di 1 Caffè Onlus su Tinaba.

Il progetto, selezionato da 1 Caffè Onlus, ha come obiettivo quello di sostenere lo sviluppo di soluzioni abitative in cui persone adulte con sindrome di Down possano vivere in autonomia, con un’assistenza via via decrescente da parte degli operatori specializzati.

La sezione di Potenza dell’Associazione Italiana Persone Down è attiva da oltre 25 anni nella realizzazione di corsi e progetti assistenziali che aiutano i destinatari ad aumentare la propria autonomia, dall’inserimento lavorativo alla creazione di soluzioni abitative che rispettino le esigenze e le volontà dei singoli.

È possibile sostenere il progetto dal 3 al 9 dicembre 2018, donando un importo a piacere attraverso la raccolta fondi “Dona 1 Caffè” presente nella sezione “Bacheca” della App Tinaba (o, in alternativa, sulla landing page dedicata). Come per tutti i progetti di raccolta fondi su Tinaba non sono previste commissioni sulle donazioni: ogni euro raccolto è un euro che arriva a destinazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.