Trasparenza

In questa sezione si possono consultare i diversi documenti informativi previsti dalla normativa sulla Trasparenza Bancaria e da altre normative di interesse della Clientela e della Banca, che sono disponibili on-line e su supporto cartaceo o altro supporto durevole presso le filiali della Banca.

Informativa precontrattuale sui servizi a distanza

Dichiarazione che il servizio viene svolto online, spiegazione e dichiarazione di accettazione dei rischi, specificazione dei diritti di cliente

Informazioni ai depositanti

Informazioni sulle garanzie sui depositi e sul funzionamento del fondo di garanzia interbancario

Clienti Consumer

Foglio informativo e FID sui servizi di Wallet, di Conto Corrente e sui servizi e gli strumenti di pagamento collegati (costi, limiti e rischi dei servizi erogati) per i clienti Consumer.

Clienti Consumer minorenni

Foglio informativo e FID sui servizi di Wallet, di Conto Corrente e sui servizi e gli strumenti di pagamento collegati (costi, limiti e rischi dei servizi erogati) per i clienti Consumer minorenni.

Clienti Business

Foglio informativo sui servizi di Wallet, di Conto Corrente e sui servizi e gli strumenti di Pagamento collegati (costi, limiti e rischi dei servizi erogati) per i clienti business (non persone giuridiche).

Servizi di Investimento – Risparmio Gestito

Informativa Precontrattuale per la prestazione del servizio di gestione di portafogli di investimento.

Clienti Corporate – Persone Giuridiche

Documenti precontrattuali e condizioni generali del contratto di wallet e conto corrente azienda.

Informativa FATCA e CRS

Autocertificazione Normativa FATCA e CRS: Termini e Definizioni

Guida all’utilizzo del Portale dell’Arbitro Bancario Finanziario

Funzionamento di sistema dell’ABF e i suoi limiti, diritti del cliente e lista dei contatti e moduli necessari per il ricorso all’ABF

Il Conto Corrente in parole semplici

Guida della Banca d’Italia sul funzionamento di conti correnti, i loro tipi e costi e i diritti del cliente