Promozioni e regolamenti

Aderendo all’Iniziativa Promozionale “Piano di accumulo - 100 euro” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.


1 - Oggetto del contratto


Le seguenti condizioni contrattuali descrivono le modalità di adesione all’Iniziativa Promozionale denominata “Piano di Accumulo - 100 euro”, promossa da Banca Profilo nell’ambito del servizio “Investimenti”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba.


2 – Che cos’è il servizio “Investimenti”


“Investimenti” è il servizio di gestione patrimoniale offerto da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba, per la tutela dei tuoi risparmi.


3 - Periodo di validità dell’iniziativa promozionale


L’iniziativa promozionale è valida per il periodo dal 9 Luglio 2020 al 31 Agosto 2020 incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.


Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’Iniziativa Promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App). In tal caso, le condizioni aggiornate dell’Iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.


4 - Condizioni per il riconoscimento del Bonus


Il Cliente ha diritto al riconoscimento di un Bonus pari a euro 100,00 (cento/00) al verificarsi di tutte le seguenti condizioni:


aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un cliente di Banca Profilo e utente di Tinaba con account in stato attivo (anche prima del 9 Luglio 2020);


aver attivato il servizio “Investimenti” di Banca Profilo e l’opzione “versamento mensile ricorrente” nel periodo dell’offerta, con un valore minimo mensile pari a euro 50 (cinquanta/00);


aver mantenuto per i 12 mesi successivi dalla data di attivazione del servizio “Investimenti” l’opzione “versamento mensile ricorrente” per un valore minimo mensile pari a euro 50 (cinquanta/00).


5 - Tempistiche e modalità di erogazione del bonus


Il bonus (che non costituisce interesse maturato sulla gestione) verrà erogato, previo rispetto di tutte le condizioni di cui all’art 4., nel 13esimo mese dalla data di attivazione del servizio “Investimenti” con notifica di accredito sul conto collegato al rapporto gestito, e successivo immediato investimento nella linea di gestione attiva al momento dell’accredito, secondo l’asset allocation prevista.


6 - Limitazioni


Non è possibile attivare più di un servizio di “Investimenti”. Se attivi un servizio di “Investimenti” e aderisci ad una Iniziativa Promozionale, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Iniziativa Promozionale.


7 - Informazioni


Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero 800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o Manda un messaggio


Il servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo. Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza.