Con Tinaba è più facile

Dal 2015 sempre un passo avanti.

Tinaba sin dalla sua nascita semplifica la vita delle persone grazie a una nuova idea di denaro. Siamo la prima app fintech utilizzabile in tutto il mondo, il primo strumento “social” per condividere il denaro tra più persone, la prima startup integrata con una banca e la prima soluzione di pagamento digitale che azzera le commissioni per gli esercenti.

Un investimento sul futuro, insieme.

Tinaba è cresciuta da subito, insieme ai clienti e agli imprenditori che ci hanno scelto. Servizi e funzionalità sempre più innovativi, un network di esercenti in continua espansione, nuovi accordi internazionali con gruppi come Alipay per guardare al futuro con ottimismo.

L'evoluzione del denaro, oggi.

Tinaba è l’evoluzione del denaro a portata di smarpthone. Pagamenti, trasferimenti di denaro, condivisioni, investimenti, risparmi, raccolte fondi: tante funzionalità in un’unica app, sempre con te e sempre più facili da usare. Vogliamo che la gestione delle finanze sia semplice, comoda e sicura: per tutti.

Investitori

Tinaba nasce con il supporto del fondo di private equity Sator e di Banca Profilo

Apri il tuo conto gratuito

Con Tinaba hai un conto gratuito e senza costi nascosti per fare tutto quello che vuoi. Cambia subito il tuo modo di usare e vivere il denaro: la comodità (non si) paga.