Funzioni - Tinaba

Incassi senza commissioni

Di che si tratta?

Con Tinaba non hai commissioni sui pagamenti tramite App, per sempre e su qualsiasi importo ricevuto.

Come funziona?

Basta uno smartphone, un tablet o un computer per accettare i pagamenti dai tuoi clienti.

Lo sai che… ?

Non devi modificare il flusso di cassa, e tramite la APP Pos puoi abilitare gli incassi anche sui dispositivi dei tuoi collaboratori.

Iscriviti e Accedi al tuo profilo per attivare il servizio

Know your client: comunica con i clienti

Di che si tratta?

Invia notifiche push personalizzate ai tuoi clienti con “Know Your Client” di Tinaba.

Come funziona?

Campagna Outbound: puoi inviare notifiche push personalizzate ai clienti che hanno aggiunto la tua attività tra i loro “preferiti”.

Campagna Inbound: invia notifiche push personalizzate a chi entra nel tuo negozio o visita la tua vetrina digitale.

Iscriviti e Accedi al tuo profilo per attivare il servizio

VAS: offri più servizi ai tuoi clienti

Di che si tratta?

Rendi più efficiente la gestione degli ordini e distinguiti dai tuoi diretti concorrenti.

Come funziona?

Crea un listino personalizzato dei tuoi prodotti e ricevi ordini e pagamenti al tavolo, take away e consegne a domicilio.

Lo sai che… ?

Puoi anche lasciare che i tuoi clienti chiedano il conto pagando direttamente al tavolo, senza venire in cassa

Iscriviti e Accedi al tuo profilo per attivare il servizio

Per l’ecommerce

Di che si tratta?

Tinaba ti offre la possibilità di accettare pagamenti online: in maniera trasparente e sicura per i tuoi clienti, senza commissioni e su misura per la tua attività.

Come funziona?

Puoi ricevere pagamenti in tre modalità: Tinaba Pay per acquisti senza bisogno di verifica sul magazzino, Tinaba Pay and Check per pagamenti che richiedono verifiche, e Tinaba Pay for Media per vendere articoli o contenuti digitali (articoli, video, illustrazioni o altro).

Lo sai che… ?

Non disponi di un’area clienti dove raccogliere i dati sensibili dei tuoi utenti in maniera sicura e conforme alle normative GDPR? Vuoi effettuare dei pagamenti in modalità guest ma necessiti dei dati relativi agli acquirenti per inviare loro i tuoi articoli?

Tramite l’opzione one-click Tinaba ti offre la possibilità di ricevere i dati di spedizione e di fatturazione dei tuoi clienti, garantendo la certificazione e la sicurezza dei dati inviati.

Scopri la modalità più adatta per la tua attività